Mettere in relazione due mondi: chi deve comunicare e chi deve sapere
Il SUCCESSO di un evento o di un’azienda è determinato da un insieme di fattori.
Tra di essi l’efficace PROMOZIONE attraverso un ufficio stampa dedicato, con competenze tecniche e conoscenza delle regole di comunicazione per interagire con tutti i MASS MEDIA (quotidiani, tv, periodici, siti web, blog, radio, critici, stakeholder, etc.).
Dal 2004 mi occupo della gestione e coordinamento di uffici stampa per enti pubblici, aziende, associazioni e soggetti privati.
Sono specializzata, in particolare, nei settori CULTURA, ARTE, TURISMO E VIAGGI, occupandomi di mostre ed eventi.
Ogni campagna stampa nasce pianificando le STRATEGIE adeguate con un servizio completo, dalla programmazione alla rassegna stampa finale.
Le campagne possono avere copertura regionale e/o nazionale.
Contemporaneità, informazione, curiosità e visibilità sono gli INGREDIENTI.
“Col tono giusto si può dire tutto, col tono sbagliato nulla”, George Bernard Shaw